Magazine People Connected - Italia, Brasile e Mondo - RADIO CONNESSIONE

Post Top Ad

BANNER 728X90

lunedì 4 marzo 2019

Magazine People Connected - Italia, Brasile e Mondo

Con la testata BrazilConnected abbiamo conquistato un mercato ancora sconosciuto.
Siamo cresciuti a tal punto che abbiamo voluto puntare oltre, ed espandere la nostra attività per raggiungere un pubblico più vasto. 
Per questo motivo, il nostro periodico aprirà uno spazio per accogliere un numero, sempre maggiore, di “Nazioni” presenti in Italia e cureremo, come fatto finora, la promozione, la copertura e la reportistica di eventi relativi alla cultura, al turismo, alla moda, all'intrattenimento e alla gastronomia.
Il magazine “PeopleConnected”


Distribuito in molte città italiane, è pubblicato in lingua italiana, con la speranza di raggiungere ben presto tutto il territorio nazionale.

Uno degli obiettivi di PeopleConnected è la totale apertura e collaborazione con i Consolati Generali e le Ambasciate dei molteplici Paesi “riuniti” all’interno degli italici confini al fine di creare un contatto sempre più diretto con i “loro” cittadini, mantenendo sempre la nostra linea editoriale, apolitica e aconfessionale.


Per questo motivo crediamo che “insieme, siamo più forti” e voi potrete farne parte, con l'obiettivo di collegare non più solo l’Italia con il Brasile (e viceversa) ma da ora, un numero sempre maggiore di Nazioni nel mondo.


I Brand, le Aziende e le professioni otterranno il rispetto che meritano, migliorando sempre più la qualità nella forma, nel contenuto e nella promozione pubblicitaria.

People Connected
la rivista da sfogliare subito.


Fonte: Marcos Hryczka
Rivista People Connected

Nessun commento:

Posta un commento

EVENTI - supporto culturale

Image and video hosting by TinyPic

Random Posts

BANNER 728X90