BRESCIA CELEBRA ELIS REGINA - RADIO CONNESSIONE

Post Top Ad

BANNER 728X90

lunedì 2 settembre 2019

BRESCIA CELEBRA ELIS REGINA


Sabato 14 settembre Brescia celebrerà Elis Regina, grandissima artista e interprete magistrale di brani cardine del panorama musicale brasiliano.
La serata sarà condotta dagli attori Alessandro Calabrese e Francesca Franzè accompagnati dal vagabondo della risata Virgilio Pelliccia e si articolerà in tre momenti:


*Alle 20:30 aprirà il sipario il gruppo bresciano BrèSamba, un collettivo di musicisti italiani amanti della musica brasiliana: Marcelo Solla (chitarra) Pierluigi Renan Guaita (basso), Roberto Baresi (tastiera), Asnésio Bosnic (sassofono), Francesco Scuderi (batteria), Sabina Samba (percussioni) e Sara Trementini (voce solista) di BrèSamba, condivideranno il palco con le cantanti bresciane Laura Sirani, Francesca Franzé, Eleonora Olivares e la cantante brasiliana Ivete Souza. Un pocket show col quale le donne bresciane vogliono rendere omaggio a Elis Regina e alle donne brasiliane;


*Alle 21:15 lo spettacolo cardine della serata. Il cantante brasiliano Pedro Mariano, secondogenito della omaggiata Elis Regina, accompagnato al piano da Marcelo Elias, si esibirà nel suo show DNA. Brescia sarà la terza tappa del tour DNA di Mariano in seno al Brasil Festival, prodotto da Ivete Souza e Mauro Cicchetti. Il 6 settembre canterà a Bologna e il 10 settembre a Firenze.
* A chiudere la festa sarà la Bateria della scuola di samba Legau da Metro di Brescia con una breve ed energica parentesi all’insegna del samba carioca. Più di venti percussionisti animeranno il teatro presentando il loro ultimo brano.

Biglietti in anticipo presso il Bar Al Bivio, in via XXV Aprile nr.28, dove potete anche immergersi nell’atmosfera culinaria del Brasile.
I biglietti possono altrimenti essere prenotati telefonicamente o acquistati il giorno stesso presso la biglietteria del teatro.
Info e prenotazioni al 327 560 5428.
Costo del biglietto 15 euro.
Teatro Sant’Afra, Vicolo dell' Ortaglia, 6, Brescia

Nessun commento:

Posta un commento

EVENTI - supporto culturale

Image and video hosting by TinyPic

Random Posts

BANNER 728X90