"NÃO APRENDI DIZER ADEUS (NON HO IMPARATO A DIRE ADDIO)" SEGNARÀ L'ADDIO DI LEONARDO NEL 2020 - RADIO CONNESSIONE

Post Top Ad

BANNER 728X90

mercoledì 11 dicembre 2019

"NÃO APRENDI DIZER ADEUS (NON HO IMPARATO A DIRE ADDIO)" SEGNARÀ L'ADDIO DI LEONARDO NEL 2020


Il cantante "sertanejo" Leonardo è determinato ad allontanarsi definitivamente dal palco. Il suo addio dovrebbe avvenire subito dopo l'uscita del film che racconta la storia del duo Leandro e Leonardo.


Il cantante sertanejo che ha conquistato il Brasile con successi come "Pense em Mim" e "Desculpe mas eu vou chorar" ha iniziato a rivalutare la sua carriera nel 2012.
L'artista ha pensato di lasciare il palco subito dopo che suo figlio Pedro Leonardo ha avuto un grave incidente e ha corso rischio di morte.


Tuttavia, l'idea è stata rinviata con progetti che hanno aiutato il cantante a rallentare il suo lavoro come il progetto "Cabaré " e "Amigos". Inoltre i due progetti sono stati considerati, dal pubblico, i migliori show "sertanejo" del paese nel ultimo decennio.


Leonardo ha deciso di dire addio al palcoscenico con l'uscita del film "Não aprendi dizer Adeus (Non ho imparato a dire addio)" che è stato rinviato più volte a causa di problemi burocratici e dovrebbe uscire ancora nel 2020.

È previsto per metà giugno l'inizio della registrazione del film "Leandro e Leonardo -  Não aprendi dizer Adeus" che racconterà la storia del duo. 


Anche se l'annuncio ufficiale del suo addio al palcoscenico sarà fatta nel 2020, Leonardo ha fatto sapere che vuole dire addio con un tour memorabile che porterà lo stesso nome del film: "Não aprendi dizer Adeus".

Nessun commento:

Posta un commento

EVENTI - supporto culturale

Image and video hosting by TinyPic

Random Posts

BANNER 728X90