RONALDO GOMES - CONQUISTA IL SUO PUBBLICO COL SUO TALENTO E IL SUO BEL SORRISO - RADIO CONNESSIONE

Post Top Ad

BANNER 728X90

sabato 23 maggio 2020

RONALDO GOMES - CONQUISTA IL SUO PUBBLICO COL SUO TALENTO E IL SUO BEL SORRISO


Ronaldo Gomes è nato il 01 novembre di 1966, in Duque de Caxias (Rio de Janeiro). Ha iniziato la sua carriera artistica nella TV interpretando il "Saci Lambão" nel "Sitio do Pica Pau Amarelo" dal 1979 al 1982.
Ha partecipato anche nel programma umoristico del conduttore televisivo, attore e umorista brasiliano Chico Anysio.


Nelle anni 90 Ronaldo Gomes ha iniziato a cantare professionalmente ed è stato "vocalist" del Gruppo "Pra Pagodear".
Subido dopo ha iniziato la sua carriera solo e ha registrato il suo primo CD produzido por "Bira Hawai".

Ronaldo Gomes è cresciuto al lato di grandi nomi della musica.
È vissuto dentro le scuole di samba e ha partecipato delle migliori "rodas" , cantando e interpretando i grandi artiste della MPB.


Il suo primo EP chiamato "Me Enobrece" presentò memorabili canzoni come: "Me Enobrece", "Fecha a Porta", Regime de Quartel", Tenho Fé" e "Sensação de Perder".

Ha vinto il  "1° FESTIVAL CRIOLICE VOZES DO SAMBA" che ha avuto come obbiettivo dare opportunità e scoprire nuovi talenti.


Ronaldo Gomes è uno degli interpreti del "Grêmio Recreativo Escola de Samba Acadêmicos do Grande Rio", con sede a Duque de Caxias, e una domenica al mese lui riceve grandi artisti della musica popolare in sua "roda de samba" "Projeto Samba Família".

Nel 2019 ha pubblicato il suo singolo "Sangue Quente"  e ad aprile del 2020 ha sfornato la sua nuova canzone "Minha Fé".
Le canzoni di Ronaldo Gomes sono a disposizione su diverse piattaforme digitali e sulle principali stazioni radio sparse in tutto il Brasile e anche sulla nostra Radio Connessione - La Nostra Radio Italobrasiliana.



Abbiamo ancora tanto da raccontare su questo grande artista che ha conquistato il suo pubblico col suo talento e il suo sorriso contagiante e vi faremo sapere tutte le future novità.

CONTATTO:

55 21 98905-1882 / 96977-5930
producaoronaldogomes@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

EVENTI - supporto culturale

Image and video hosting by TinyPic

Random Posts

BANNER 728X90